venerdì, Aprile 19, 2024

In Evidenza, Sport

Milan troppo forte: Pro Sesto sconfitta per 6-0 nella prima amichevole stagionale

Luglio 17, 2021

È terminato con una sonora sconfitta 6-0 contro il Milan il primo test ufficiale della stagione per la Pro Sesto. La partita si è disputata a Milanello con fischio di inizio alle ore 17. A segno per i rossoneri sono andati Bennacer, Leao, Castllejo e due volte Kerkez. Poi la sfortunata autorete di Fasolini, portiere biancoceleste, su tiro di Pobega. Chiaramente – come ben sottolinea Orgoglio Sestese – il divario tra la squadra di Filippini e quella di Pioli era enorme. Quel che resta sono la soddisfazione e l’importanza di essersi confrontati con un club blasonato, quale è quello rossonero. Ma guarda a volte il caso: anche la prima amichevole dello scorso anno della Pro Sesto contro il Parma era terminata per 6-0 in favore dei Ducali.

Il tabellino di Milan-Pro Sesto 6-0

MILAN-PRO SESTO 6-0
Marcatori: 19’ pt Bennacer, 22’ Leao, 38’ Castillejo. 30’ st autogol Fasolini, 44’, 46’ Kerkez

MILAN: Tatarusanu (1’ st Plizzari); Gabbia (1’ st Conti), Tomori (1’ st Stanga), Romagnoli (1’ st Caldara), Theo Hernandez (1’ st Kerkez); Tonali (1’ st Di Gesù, 23’ st Robotti), Bennacer (1’ st Pobega); Castillejo (1’ st Roback), D. Maldini (1’ st Capone), Krunic (1’ st Hauge); Leao (1’ st Colombo). A disp.: All.: Psefits, Desplanches. All.: Pioli

PRO SESTO: Del Frate (1’ st Serra, 22’ st Fasolini); Giubilato (1’ st Carnevale), Marzupio, Caverzasi, C. Maldini (1’ st Beltramini); Gattoni (1’ st Ferrero), Marchesi (1’ st Kone); Motta (1’ st Gianelli), Gualdi (1’ Della Giovanna), Scapuzzi; Capogna (1’ st Grandi). A disp.: Costante, Carnevale, Parrinello. All.: A. Filippini.

Arbitro: Di Graci di Como

Foto Ac Milan

Ricevi le notizie più importanti direttamente alla tua mail personale, basta iscriverti alla newsletter!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

SestoNotizie.it, prima di pubblicare foto, video o testi ricavati da Internet, compie le opportune verifiche volte all'accertamento del libero regime di circolazione per non violare i diritti d'autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivete a direzione@sestonotizie.it. La redazione stessa provvederà alla rimozione del sopracitato materiale.


Testata giornalistica registrata 18-09-2009 presso il Tribunale di Milano con il numero 406.


Designed by Ideacreativa.eu

SiteLock