lunedì, Aprile 29, 2024

Attualità, In Evidenza, Sport

La ginnastica femminile GEAS di Sesto San Giovanni vola in Serie B

Aprile 15, 2024

Sesto San Giovanni festeggia, la squadra femminile di ginnastica artistica Gold Geas Ginnastica che ha conquistato nuovamente il primo posto, vincendo la serie C e garantendosi il pass diretto per la serie B.

Il successo a Padova

L’emozionante giornata di ieri, 14 aprile, ha visto svolgersi a Padova l’ultima prova di Serie C del Campionato federale. Le atlete Gold della squadra femminile di ginnastica artistica Geas si sono distinte con bravura, conquistando il primo posto sul podio e aggiudicandosi il Campionato.

Una Squadra di talenti e determinazione

La squadra sestese è composta da Christal Mahor (nata nel 2006), Giulia Agnelli (nata nel 2009), Alessia Cepparulo (nata nel 2010), Sara Siggillino (nata nel 2010), Sofia Frenna (nata nel 2011) e Greta Pianella (nata nel 2005, in prestito dalla Nardi Juventus). Queste giovani atlete, sotto la guida esperta di Enus Mariani, ex ginnasta italiana e campionessa nazionale, insieme a Marta Oberti, hanno dimostrato un impegno costante e una determinazione senza pari.

Con due primi posti precedenti, la promozione in serie B è un traguardo storico per la squadra. L’incessante lavoro svolto durante la preparazione e l’allenamento ha dato i suoi frutti, con risultati eccellenti in ogni competizione e punteggi di alto livello, testimonianza della dedizione e della professionalità delle atlete.

Il commento del Presidente della Geas Ginnastica

Cinzia Crippa, presidente della Geas ginnastica, ha espresso grande felicità e orgoglio per il risultato ottenuto, sottolineando il valore del lavoro di squadra e l’importanza degli obiettivi futuri. “È un risultato strameritato, frutto di fatica e impegno encomiabili. Tappa dopo tappa i valori delle nostre ginnaste si sono via via confermati come i migliori del campionato. Grande felicità ed orgoglio in casa GEAS, con un piccolo brivido in vista dei più ambiziosi traguardi che ci attendono”, ha dichiarato.

Il successo della squadra femminile di ginnastica artistica Gold Geas Ginnastica è un motivo di vanto per Sesto San Giovanni e un esempio di dedizione, talento e determinazione per tutti gli appassionati di questo sport.

Ricevi le notizie più importanti direttamente alla tua mail personale, basta iscriverti alla newsletter!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

SestoNotizie.it, prima di pubblicare foto, video o testi ricavati da Internet, compie le opportune verifiche volte all'accertamento del libero regime di circolazione per non violare i diritti d'autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivete a direzione@sestonotizie.it. La redazione stessa provvederà alla rimozione del sopracitato materiale.


Testata giornalistica registrata 18-09-2009 presso il Tribunale di Milano con il numero 406.


Designed by Ideacreativa.eu

SiteLock