lunedì, Aprile 29, 2024

Cronaca, In Evidenza, News

Incidente a Cinisello Balsamo: cadono materiali da un tetto, un ragazzo in codice rosso

Aprile 16, 2024

Il forte vento che ha colpito Cinisello Balsamo ha provocato un grave incidente via Martiri Palestinesi, martedì 16 aprile, intorno alle 12 della mattina, grave un ragazzo di 28 anni.

Nel cortile di un condominio in via Martiri Palestinesi, alcuni pannelli di legno sono crollati da una tettoia in costruzione situata al nono piano di un edificio e un giovane di 28 anni, residente nello stabile, è stato colpito dai materiali caduti.

Le squadre dell’automedica e due ambulanze sono intervenute prontamente. Il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Bassini di Cinisello, presentando un trauma cranico e un trauma al volto. I vigili del fuoco e la polizia locale sono sul posto per effettuare i rilievi del caso, al fine di comprendere pienamente le cause dell’incidente.

Ricevi le notizie più importanti direttamente alla tua mail personale, basta iscriverti alla newsletter!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

SestoNotizie.it, prima di pubblicare foto, video o testi ricavati da Internet, compie le opportune verifiche volte all'accertamento del libero regime di circolazione per non violare i diritti d'autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivete a direzione@sestonotizie.it. La redazione stessa provvederà alla rimozione del sopracitato materiale.


Testata giornalistica registrata 18-09-2009 presso il Tribunale di Milano con il numero 406.


Designed by Ideacreativa.eu

SiteLock