lunedì, Aprile 29, 2024

Attualità, In Evidenza, Lombardia

Cinisello Balsamo, entro l’estate riapre il ristorante di Villa Ghirlanda

Aprile 16, 2024

Il Ristorante di Villa Ghirlanda, importante spazio di proprietà comunale situato nel cuore di Cinisello Balsamo, presto riaprirà i battenti con un nuovo volto, si chiamerà “La cucina di Villa Ghirlanda”. Il 16 aprile 2024 è stata formalmente assegnata la gestione dell’ampio locale alla società Aqua Se Magna, già nota per i suoi ristoranti di cucina tipica romana a Milano e provincia.

Una proposta culinaria di qualità per Cinisello Balsamo

La società, guidata da Fabrizio Verdolin, esperto nel settore della ristorazione, punta a portare una nuova offerta culinaria nel territorio di Cinisello Balsamo. Con un totale di 212mila coperti nei suoi ristoranti lo scorso anno, Aqua Se Magna mira ora a valorizzare il potenziale dello spazio di Villa Ghirlanda, proponendo una cucina aperta sia a pranzo che a cena, durante tutto l’anno. Il menù sarà variegato, con particolare attenzione ai prodotti locali e ai banchetti per cerimonie e eventi.

Un ambiente accogliente per tutti

“La cucina di Villa Ghirlanda” promette un’atmosfera calda e accogliente, con coperti sia all’interno che nel giardino prospiciente il parco della Villa. L’obiettivo è coinvolgere attivamente la città, collaborando con le scuole alberghiere e professionali presenti nel territorio. Questo format innovativo si propone di abbracciare Cinisello Balsamo su più fronti, unendo qualità gastronomica e valorizzazione del territorio.

Il commento del vice sindaco Giuseppe Berlino

Il vice sindaco di Cinisello Balsamo, Giuseppe Berlino, con delega allo Sviluppo Economico, Commercio e Marketing Territoriale, ha espresso soddisfazione per l’interesse suscitato dal bando di assegnazione dello spazio di Villa Ghirlanda.

“Siamo ovviamente soddisfatti per l’interesse che ha suscitato il bando di assegnazione di uno tra gli spazi più prestigiosi della nostra Città, e che ha visto la partecipazione di diversi operatori del settore della ristorazione. L’auspicio è che questa nuova proposta imprenditoriale sia foriera di successo e porti a Cinisello Balsamo una cucina di qualità, oltre che una rinnovata immagine per una location dalle grandi potenzialità”, ha sottolineato il vice sindaco.

Ricevi le notizie più importanti direttamente alla tua mail personale, basta iscriverti alla newsletter!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

SestoNotizie.it, prima di pubblicare foto, video o testi ricavati da Internet, compie le opportune verifiche volte all'accertamento del libero regime di circolazione per non violare i diritti d'autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivete a direzione@sestonotizie.it. La redazione stessa provvederà alla rimozione del sopracitato materiale.


Testata giornalistica registrata 18-09-2009 presso il Tribunale di Milano con il numero 406.


Designed by Ideacreativa.eu

SiteLock