giovedì, Marzo 28, 2024

Politica

Clamoroso a Cologno, Comune commissariato: nel 2023 cittadini alle urne

Luglio 04, 2022

Clamoroso a Cologno Monzese: il prefetto di Milano Renato Saccone ha commissariato il Comune. Finisce dunque, a nemmeno due anni dalle elezioni amministrative, il secondo mandato consecutivo del sindaco Angelo Rocchi. Nel 2023 i cittadini torneranno alle urne. A riportare la notizia è il quotidiano online Prima La Martesana.

Renato Saccone – spiega la testata – non ha concesso altre proroghe all’Amministrazione comunale per l’approvazione del bilancio consuntivo: andava deliberato entro ieri, domenica 3 luglio 2022. Per questo è già stato nominato il nuovo commissario. Si tratta di Lydia Andreotti Loria.

Ricevi le notizie più importanti direttamente alla tua mail personale, basta iscriverti alla newsletter!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

SestoNotizie.it, prima di pubblicare foto, video o testi ricavati da Internet, compie le opportune verifiche volte all'accertamento del libero regime di circolazione per non violare i diritti d'autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivete a direzione@sestonotizie.it. La redazione stessa provvederà alla rimozione del sopracitato materiale.


Testata giornalistica registrata 18-09-2009 presso il Tribunale di Milano con il numero 406.


Designed by Ideacreativa.eu

SiteLock