domenica, Aprile 28, 2024

Arte & Cultura

Cinisello, dal 13 gennaio disponibile nelle librerie il nuovo romanzo di Eryk Frontini “L’ultima fermata del perdono”

Dicembre 14, 2021

Il prossimo 13 gennaio uscirà “L’ultima fermata prima del perdono”, il romanzo d’esordio del cinisellese Eryk Frontini. Il libro, un thriller-noir distribuito da Messaggerie Libri ed edito da bookabook, si sviluppa tra Milano, Parigi e i cieli della Sardegna. Un medico racconta una vicenda di cui è stato protagonista: una lettera giunta dal passato lo riporta al tempo in cui era stato fidanzato con la figlia di un uomo, poi misteriosamente morto suicida.

Eryk Frontini

Tra le conoscenze del medico nascono strane e intrigate vicende collegate alla frequentazione di una villa dal nome di un fiore, Villa Orchidea, che nasconde un’organizzazione segreta con molti interessi finanziari, tra i quali la costruzione di un centro commerciale alle porte di Milano. Un magistrato indaga sulle rivelazioni di due giovani prostitute. Alcuni accadimenti legano tra loro dei misteriosi omicidi, collegati gli uni agli altri come le tessere di un domino. Improvvise morti fanno sparire alcuni testimoni.

L’ultima fermata del perdono”

Sullo sfondo la storia d’amore del protagonista con un’infermiera, scampata miracolosamente a un incidente stradale.

L’AUTORE

Eryk Frontini, residente nel quartiere Crocetta di Cinisello Balsamo, dopo la laurea in Giurisprudenza consegue un Master in Diritto Tributario. Collabora con diverse aziende, poi un giorno molla tutto per inventarsi una nuova esistenza. È un “sopravvissuto”, come alcuni dei suoi personaggi. Vive con la moglie e tre figli, collezionando storie da raccontare.

Ricevi le notizie più importanti direttamente alla tua mail personale, basta iscriverti alla newsletter!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

SestoNotizie.it, prima di pubblicare foto, video o testi ricavati da Internet, compie le opportune verifiche volte all'accertamento del libero regime di circolazione per non violare i diritti d'autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivete a direzione@sestonotizie.it. La redazione stessa provvederà alla rimozione del sopracitato materiale.


Testata giornalistica registrata 18-09-2009 presso il Tribunale di Milano con il numero 406.


Designed by Ideacreativa.eu

SiteLock