venerdì, Aprile 19, 2024
Politica

Sesto, il sindaco Di Stefano riceve in Comune il questore di Milano Petronzi

Marzo 22, 2021

Il sindaco Roberto Di Stefano oggi ha ricevuto nella sede del Comune di Sesto San Giovanni il questore di Milano Giuseppe Petronzi. Nel corso del colloquio Di Stefano ha espresso al nuovo questore “la volontà di rendere sempre più sicura la città“.

E’ stato un dialogo molto piacevole- ha detto il primo cittadino- e proficuo con un professionista preparato ed esperto, con una lunga carriera nell’anti-terrorismo e nella gestione delle attività di ordine pubblico”.

“Ho ribadito al nuovo questione la nostra volontà di rendere sempre più sicura la città, così come stiamo facendo da quattro anni nelle situazioni di illegalità nelle case popolari e nelle zone sensibili, con il record nazionale di allontanamenti-daspo, con la rete cittadina di video-sorveglianza e con il lavoro capillare svolto sul territorio dalla Polizia Locale grazie alla quale siamo tra i pochi comuni in Italia a garantire il quarto turno notturno”, ha rimarcato Di Stefano che poi fa i “complimenti” ed augura “buon lavoro al questione Petronzi per questo nuovo importante incarico che sono certo saprà ricoprire al meglio”.

“Collaboreremo in sinergia- conclude- con tutte le forze dell’ordine per migliorare sempre di più la sicurezza dei nostri cittadini”.

Ricevi le notizie più importanti direttamente alla tua mail personale, basta iscriverti alla newsletter!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

SestoNotizie.it, prima di pubblicare foto, video o testi ricavati da Internet, compie le opportune verifiche volte all'accertamento del libero regime di circolazione per non violare i diritti d'autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivete a direzione@sestonotizie.it. La redazione stessa provvederà alla rimozione del sopracitato materiale.


Testata giornalistica registrata 18-09-2009 presso il Tribunale di Milano con il numero 406.


Designed by Ideacreativa.eu

SiteLock