giovedì, Aprile 18, 2024

In Evidenza, Sport

Perde ancora la Pro Sesto, biancocelesti battuti 3-1 in rimonta dall’Albinoleffe

Gennaio 08, 2023

ALBINOLEFFE-PRO SESTO 3-1 (0-1)

Reti: al 34′ pt Bruschi (P), al 16′ st e al 45′ st Cocco (A), al 21′ st Manconi (A)

ALBINOLEFFE (3-5-2): Offredi; Borghini, Marchetti, Milesi; Saltarelli, Giorgione, Brentan (dal 10′ st Cocco), Piccoli, Petrungaro; Manconi, Zoma. A disp: Pagno, Taramelli, Doumbia, Muzio, Ntube, Cocco, Concas, J. Gelli, Rosso, Frosinini, Toma. All.Biava.

PRO SESTO (3-5-1-1): Del Frate; Giubilato (dal 33′ st D’Amico), Marzupio (dal 25′ st Moretti), Toninelli; Capelli, Wieser, Corradi, Sala (dal 20′ st Capogna), Maurizio; Bruschi; Gerbi. A disp: Santarelli, Botti, Ferrero, Marchesi, Della Giovanna, D’Amico, Vaglica, Radaelli, Capogna, Bianco, Boscolo, Moretti. All.Andreoletti.

Il minuto di silenzio delle due squadre in ricordo di Gianluca Vialli

Ammonizioni: Brentan (A), Toninelli (P), al 35′ st Wieser (P).

Arbitro: Angelucci di Foligno (Cerilli-Croce).

La Pro Sesto riprende come aveva finito prima della sosta: con una sconfitta. Cocco (su rigore) e Manconi nella ripresa ribaltano l’iniziale vantaggio di Bruschi nel primo tempo. Sempre Cocco chiude i conti al 90′. Il risultato finale è di 3-1 in favore dei padroni di casa. Per i biancocelesti è il secondo ko consecutivo dopo quello contro il Vicenza. Prima della gara è stato ricordato dalle due squadre con un minuto di silenzio Gianluca Vialli, ex calciatore di Sampdoria e Juventus e capo delegazione della Nazionale italiana di calcio scomparso nei giorni scorsi a 58 anni.

Ricevi le notizie più importanti direttamente alla tua mail personale, basta iscriverti alla newsletter!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

SestoNotizie.it, prima di pubblicare foto, video o testi ricavati da Internet, compie le opportune verifiche volte all'accertamento del libero regime di circolazione per non violare i diritti d'autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivete a direzione@sestonotizie.it. La redazione stessa provvederà alla rimozione del sopracitato materiale.


Testata giornalistica registrata 18-09-2009 presso il Tribunale di Milano con il numero 406.


Designed by Ideacreativa.eu

SiteLock