mercoledì, Aprile 24, 2024

Politica

Milano, Sala replica a Fontana: “Migliorare disastrato Tpl lombardo, poi parleremo di Area B”

Ottobre 24, 2022

Su Area B temo che il presidente Fontana, forse distratto dalla questione Moratti, non abbia colto il punto. Sono disponibile al confronto, che porti una proposta seria per migliorare il disastrato trasporto pubblico lombardo. Poi parleremo di come migliorarla senza cambi di rotta”.

Lo ha scritto su Twitter il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, rispondendo alle dichiarazioni del governatore della Lombardia, Attilio Fontana, sul tema Area B che sta facendo discutere Comune e Regione.

Un “provvedimento iniquo” lo ha definito Attilio Fontana che nelle scorse ore ha detto: “Finalmente il Comune di Milano e il sindaco Sala comprendono la necessità di sedersi intorno a un tavolo per ridiscutere alcuni aspetti determinanti dell’Area B. Una proposta che, fin dall’emergere delle criticità, era stata proposta dall’ACI di Milano e poi rilanciata, a più riprese, da Regione Lombardia. Ma, siccome per noi, alla fine, conta solo la concretezza e il raggiungimento di un risultato in grado di mitigare i disagi e le difficoltà di cittadini e imprese, siamo pronti, fin da ora, a ritrovarci per intervenire su un provvedimento iniquo”.

Ora la replica del primo cittadino milanese che riaccende la polemica.

Ricevi le notizie più importanti direttamente alla tua mail personale, basta iscriverti alla newsletter!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

SestoNotizie.it, prima di pubblicare foto, video o testi ricavati da Internet, compie le opportune verifiche volte all'accertamento del libero regime di circolazione per non violare i diritti d'autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivete a direzione@sestonotizie.it. La redazione stessa provvederà alla rimozione del sopracitato materiale.


Testata giornalistica registrata 18-09-2009 presso il Tribunale di Milano con il numero 406.


Designed by Ideacreativa.eu

SiteLock