giovedì, Aprile 25, 2024
Sport

Grande entusiasmo al Palasesto per la nuova stagione delle ragazze del Ice Cheerleader Team

Ottobre 02, 2019

C’era anche il sindaco sestese Roberto Di Stefano con loro a posare sorridente per una foto nei giorni scorsi al Palasesto dove si è tenuta la Festa dello Sport dell’Ice Cheerleader Team. Il grande entusiasmo ha coinvolto anche il primo cittadino, che ha inaugurato l’apertura dei corsi di cheerleading classico e sul ghiaccio augurando il meglio al gruppo, dichiarando di sostenere e credere molto nell’attività nata e cresciuta a Sesto. Il legame tra il Team e la cittadina è più che mai indissolubile: le giovani pattinatrici amano il luogo che ha dato loro la possibilità di credere nel sogno che avevano sin da piccole.

Ma torniamo al racconto della giornata. Si diceva grande entusiasmo: il Team ha proposto esibizioni di Cheerleading classico (novità di questa stagione) e sul ghiaccio. Per le cheerleader a terra grandi acrobazie, compresa una piramide con Anna, capitano del Team sul ghiaccio, come vertice alto. Le “ice” hanno attratto l’attenzione di molti tra i presenti, tra cui un videomaker che è entrato in pista per filmare le ragazze alle prese con l’esibizione.

Il video non è ancora online, ma sarà presto disponibile sul canale YouTube del Team. Per concludere in bellezza, tutti sul ghiaccio, con i bambini, incuriositi dai pon pon, tra i protagonisti. L’attenzione verso l’attività e i sani valori sportivi che porta con sé e trasmette cresce sempre più. Quest’anno il Team punta in alto, e garantisce per la prima volta nella storia di Sesto la possibilità di fare Cheerleading anche a terra (Cheerleading classico). Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno per tutte le discipline proposte.

Claudio Pogliaghi

Ricevi le notizie più importanti direttamente alla tua mail personale, basta iscriverti alla newsletter!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

SestoNotizie.it, prima di pubblicare foto, video o testi ricavati da Internet, compie le opportune verifiche volte all'accertamento del libero regime di circolazione per non violare i diritti d'autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivete a direzione@sestonotizie.it. La redazione stessa provvederà alla rimozione del sopracitato materiale.


Testata giornalistica registrata 18-09-2009 presso il Tribunale di Milano con il numero 406.


Designed by Ideacreativa.eu

SiteLock