lunedì, Aprile 29, 2024
Attualità

Dalla Pelucca al Rione Vittoria sino al Villaggio Falck: la giornata del sindaco Di Stefano in giro per la città a spalare la neve

Dicembre 28, 2020

Anche il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano ha partecipato oggi alle operazioni di spalatura della neve. E lo ha raccontato lui stesso con diverse foto scattate in giro per la città. A partire da stamane quando armato di pala, come si vede nelle immagini pubblicate su Facebook da Di Stefano, insieme agli operatori del Comune ha ripulito gli accessi del Centro disabili diurno, dell’istituto geriatrico La Pelucca e dell’ospedale di Sesto. Le attività di sgombero della neve sono poi proseguite, con l’ausilio degli agenti della Polizia locale e degli uomini della Protezione civile, al Vilaggio Falck, nel quartiere Pelucca, al Restellone e nel Rione Vittoria. “Anche questa notte saranno attivi i mezzi spargisale e i mezzi spazzaneve. Continueremo a tenere monitorato il meteo per potere intervenite prontamente”, ha spiegato Di Stefano. Insomma, una giornata intensa e faticosa per il sindaco di Sesto. Ecco le immagini che lo vedono all’opera.

Ricevi le notizie più importanti direttamente alla tua mail personale, basta iscriverti alla newsletter!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

SestoNotizie.it, prima di pubblicare foto, video o testi ricavati da Internet, compie le opportune verifiche volte all'accertamento del libero regime di circolazione per non violare i diritti d'autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso di tale materiale, scrivete a direzione@sestonotizie.it. La redazione stessa provvederà alla rimozione del sopracitato materiale.


Testata giornalistica registrata 18-09-2009 presso il Tribunale di Milano con il numero 406.


Designed by Ideacreativa.eu

SiteLock