Domenica 12 maggio, prenderanno al via gli interventi stradali in via Monte Sabotino, a Sesto San Giovanni. I lavori si svolgeranno senza chiusura completa della strada, ma attraverso la parzializzazione delle corsie: una modalità operativa che consente di mantenere aperta la circolazione, pur prevedendo possibili rallentamenti.
La presenza del cantiere potrà causare disagi temporanei alla viabilità locale, soprattutto durante le ore di punta. Il consiglio per automobilisti e residenti della zona è quello di tenere conto delle modifiche temporanee, prevedendo eventuali tempi di percorrenza più lunghi per i tragitti quotidiani.
Nessun cambiamento per il trasporto pubblico di Sesto San Giovanni
Buone notizie, invece, per chi si muove con mezzi pubblici: il servizio di trasporto pubblico non subirà variazioni, e tutte le tratte che percorrono via Monte Sabotino resteranno operative durante i lavori.

Le notizie a portata di notifica: iscriviti ai nostri canali WhatsApp e Telegram
Per entrare a far parte del canale WhatsApp di Sesto Notizie basta cliccare qui, aspettare che si apra l’applicazione di WhatsApp sul canale di Sesto Notizie e selezionare la voce “iscriviti” in alto a destra. Una volta iscritti gli utenti potranno ricevere aggiornamenti quotidiani senza bisogno di ulteriori azioni. Il canale sarà visibile nella sezione “aggiornamenti“. Per entrare a far parte del canale Telegram di Sesto Notizie basta cliccare qui, aspettare che si apra l’applicazione di Telegram sul canale di Sesto Notizie e selezionare la voce “unisciti” in basso. Una volta iscritti gli utenti potranno ricevere aggiornamenti quotidiani senza bisogno di ulteriori azioni. Il canale sarà visibile nella sezione “chat“.