(IN) Netweek

SESTO SAN GIOVANNI

Sicurezza a Sesto, la candidata di Forza Italia Silvia Sardone: "Davanti agli occhi di tutti la differenza tra centrodestra e sinistra"

Share

"Mentre a Sesto San Giovanni con l'ordinanza sulla sicurezza urbana si raggiunge il record di 191 allontanamenti e ci sono grandi aumenti di fascicoli giudiziari, arresti, identificazioni, sequestri di merce contraffatta e accompagnamenti di immigrati irregolari in Questura grazie al lavoro della polizia locale, a Milano sorprende in negativo l'immobilismo della giunta di sinistra". Così in una nota Silvia Sardone, candidata sestese alle regionali e consigliere comunale di Forza Italia a Milano. "E' evidente ? aggiunge Silvia Sardone - che con la sinistra non c'è la volontà politica di intervenire sulla sicurezza, sul degrado, sull'immigrazione clandestina, sulla legalità, sul contrasto all'abusivismo".

Leggi tutte le notizie su "Sesto Notizie"
Edizione digitale

Autore:snz

Pubblicato il: 12 Febbraio 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

14 Febbraio 2018

Alle 16:51

SICUREZZA A SESTO

I sestesi hanno bisogno di sentirsi sicuri ad uscire di casa e a rientrare e vivere senza paura e timore che possa accadere qualcosa a qualcuno dei propri cari . Grazie L.B.

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Lascia un commento:

Pubblico Privato

Titolo

Messaggio