(IN) Netweek

SESTO SAN GIOVANNI

Piano di Governo del Territorio, il consigliere Leo (PD): "Difficile interagire se non si capisce cosa realmente vuol fare l'Amministrazione"

Share

Umberto Leo (consigliere comunale per il Pd) ci invia la nota che pubblichiamo


La scorsa settimana c'è stata la commissione urbanistica dove l'amministrazione comunale ha illustrato la delibera di giunta con cui è stato dato l'avvio del procedimento di rinnovo del Piano di Governo del Territorio (PGT).
L'assessore Antonio Lamiranda, che detiene la delega della pianificazione urbanistica, ha spiegato soprattutto la novità della possibilità di interagire on line con l'amministrazione e qualche piccola anticipazione sulle categorie d'uso mettendo in evidenza che nel nuovo strumento urbanistico non sarà più contemplato il settore produttivo (?!?). Quindi soltanto una presentazione della nuova modalità informatica ma con la totale assenza della visione politica dello sviluppo delle aree in trasformazione. Ci chiediamo, come faranno i cittadini a capire qual è la strategia dell'amministrazione interagendo con questa se non si conosce cosa veramente si vuole fare? Noi del Partito democratico vigileremo per il bene della città ed interverremo ogni qual volta si venissero a riscontrare le condizioni di una trasformazione che va contro l'interesse della città.

Umberto Leo (consigliere comunale per il Pd)

Leggi tutte le notizie su "Sesto Notizie"
Edizione digitale

Autore:snz

Pubblicato il: 11 Marzo 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Lascia un commento:

Pubblico Privato

Titolo

Messaggio