(IN) Netweek

SESTO SAN GIOVANNI

Oltre 500 allontanamenti, il sindaco Di Stefano plaude al lavoro della Polizia Locale e diventa un modello per le altre città

Share


In merito alla notizia dei 501 'allontanamenti' posti in essere a Sesto San (http://www.sestonotizie.it/notizie/cronaca/sesto-san-giovanni-a-sesto-record-di-allontanamenti-501-daspo-colpiti-chi-molesta-si-ubriaca-e-bivacca-6283384.html) il sindaco della città, Roberto Di Stefano, commenta:
"Risultati eccellenti grazie al lavoro della Polizia Locale per la sicurezza e contro il degrado. Numeri importanti, con un tasso di recidiva basso che dimostra l'effetto deterrenza. Siamo costantemente un modello che molti sindaci copiano o vogliono copiare. Persino a sinistra dopo le critiche si stanno ricredendo e in tante città hanno introdotto o vogliono introdurre I Daspo urbani.Noi siamo incisivi e attenti sul tema da ormai 2 anni. La sicurezza è una priorità e anche grazie agli allontanamenti i reati calano.Grazie all'assessore D'Amico, al comandante Brighel e a tutti gli agenti!"

Leggi tutte le notizie su "Sesto Notizie"
Edizione digitale

Autore:snz

Pubblicato il: 28 Giugno 2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Lascia un commento:

Pubblico Privato

Titolo

Messaggio