(IN) Netweek

SESTO SAN GIOVANNI

L'attività della Polizia locale, la soddisfazione del sindaco Di Stefano e dell'assessore D'Amico

Share


In merito ai dati riguardanti l'attività della Polizia Locale di Sesto nel 2017 (http://www.sestonotizie.it/notizie/cronaca/sesto-san-giovanni-l-attivita-della-polizia-locale-sestese-nel-2017-record-di-allontanamenti-gli-arresti-passano-da-3-a-26-le-persone-denunciate-da-60-a-90-5387774.html) il sindaco Roberto Di Stefano e l'assessore Claudio D'Amico commentano.
"Sesto San Giovanni ha il record italiano di allontanamenti - commenta il Sindaco Di Stefano - e sta diventando un modello amministrativo sul tema per molti altri comuni che vogliono replicare la nostra ordinanza. Il cambio di marcia deriva dalla volontà politica di portare avanti una battaglia quotidiana per sconfiggere determinati comportamenti che preoccupano i cittadini. Ringrazio la Polizia Locale per l'ottimo lavoro, continueremo sicuramente su questa strada per garantire un netto miglioramento sui temi della sicurezza urbana".
"Siamo orgogliosi di questi risultati - ha commentato l'assessore alla sicurezza D'Amico - che dimostrano che Sesto aveva bisogno di interventi per riportare ordine e sicurezza. I provvedimenti portati avanti dall'amministrazione hanno avuto un riscontro immediato con numerose denunce e arresti di delinquenti. Gli allontanamenti si stanno rivelando uno strumento utile per garantire legalità e decoro in città. Abbiamo fortemente voluto che la polizia locale non si occupasse esclusivamente di codice della strada ma anche di interventi sulla sicurezza"

Leggi tutte le notizie su "Sesto Notizie"
Edizione digitale

Autore:snz

Pubblicato il: 12 Febbraio 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Lascia un commento:

Pubblico Privato

Titolo

Messaggio