(IN) Netweek

SESTO SAN GIOVANNI

Bilancio dopo un anno e mezzo di governo cittadino, Fiorino (Forza Italia): "Stiamo lavorando con impegno, massima attenzione per il bene dei cittadini"

Share


Giovanni Fiorino, consigliere comunale e responsabile sestese di Forza Italia, ci invia a nome del partito che rappresenta la nota che pubblichiamo

In questi primi 18 mesi di governo abbiamo lavorato con impegno prestando la massima attenzione a tutti gli aspetti della vita quotidiana dei cittadini. Ci siamo adoperati in prima persona sul controllo del territorio e sulla manutenzione del verde per far capire ai cittadini che Sesto stava davvero cambiando a partire dalle piccole cose di tutti i giorni. Abbiamo lavorato con il volontariato e la Protezione Civile per rendere la città più pulita, più fiorita, più bella. Siamo convinti che una città ordinata sia meno appetibile per i vandali: il bello suscita rispetto e il rispetto sicurezza. Siamo stati sempre in mezzo alla gente perché crediamo che la politica si faccia con la gente e per la gente. I prossimi mesi ci vedranno impegnati a fianco delle fasce più deboli nel progetto dell'eliminazione delle Barriere Architettoniche di cui la città è ancora purtroppo piena. Tutto questo senza dimenticare le difficoltà economiche del Comune per superare le quali abbiamo votato con convinzione un bilancio di responsabilità per portare il Comune fuori dal rischio di dissesto finanziario. Il ruolo di città lombarda più importante nella provincia di Milano ci impone di lavorare per vederla rifiorire.

Leggi tutte le notizie su "Sesto Notizie"
Edizione digitale

Autore:snz

Pubblicato il: 03 Febbraio 2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Lascia un commento:

Pubblico Privato

Titolo

Messaggio