(IN) Netweek

SESTO SAN GIOVANNI

"A qualcuno piace rosso": sabato pomeriggio piazza Petazzi si trasforma in enoteca. Organizza SOGIM Residenziale

Share

Sabato 18 febbraio, alle ore 18, in piazza Petazzi, appuntamento con "A QUALCUNO PIACE ROSSO", coinvolgente degustazione interattiva con il sommelier Maurizio Pandolfi.
"A qualcuno piace rosso" è il primo degli eventi del 2017 organizzato dalla SOGIM Residenziale in collaborazione con Maurizo Pandolfi - sommelier e creatore del brand Sensi in Movimento - per fare scoprire e assaporare alcuni fra i migliori vini rossi italiani.
"Abbiamo voluto iniziare la stagione con un incontro dedicato al "vino rosso" per rispondere alle numerose richieste dei nostri ospiti che hanno partecipato ai nostri eventi nei mesi scorsi" dicono Andrea Di Dedda e Marco De Luigi, titolari della SOGIM Residenziale.
L'agenzia immobiliare di Sesto San Giovanni si trasformerà per un giorno in una enoteca dove, grazie all'esperienza e alla passione del sommelier Maurizio Pandolfi, sarà possibile vivere le emozioni e le sensazioni che un bicchiere di buon vino è capace di suscitare: magia, avventura, storia, cultura, tradizione e modernità. Un'esperienza di gusto e di piacere.
Nel corso dell'evento sarà organizzato un laboratorio per bambini.

L'evento si svolgerà presso la SOGIM Residenziale, a Sesto San Giovanni, Piazza Petazzi 11.

Per ragioni organizzative per partecipare sarà necessario inviare una mail a: info@sogimres.net o telefonare direttamente al n. 02.26263868.

Leggi tutte le notizie su "Sesto Notizie"
Edizione digitale

Autore:snz

Pubblicato il: 16 Febbraio 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Lascia un commento:

Pubblico Privato

Titolo

Messaggio