(IN) Netweek

SESTO SAN GIOVANNI

Pro Sesto, una domenica da incorniciare. Mister Parravicini: "A Borgosesia 3 punti importanti. La classifica? La guarderemo solo ad aprile. Questa squadra e questa società devono puntare al massimo"

Share

"Quelli ottenuti a Borgosesia sono tre punti importanti conquistati su un campo difficile e contro una squadra giovane ma molto forte. Trovato il vantaggio lo abbiamo difeso con ordine. Avremmo potuto e dovuto chiuderla prima ma sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi". Lo dice l'allenatore della Pro Sesto, Francesco Parravicini, commentando il 2-0 di Borgosesia e guardando ai risultati dell'ultimo turno.
"La classifica - prosegue il mister biancoceleste - non la guardiamo, giochiamo ogni gara cercando di vincerla e niente più. Ad aprile vedremo dove saremo, e solo allora potremmo fare dei calcoli e cercarci degli obiettivi, speriamo importanti perchè questa squadra e la nostra società non possono accontentarsi di un campionato anonimo considerato il livello qualitativo, il blasone e il passato nel calcio professionistico".

Leggi tutte le notizie su "Sesto Notizie"
Edizione digitale

Autore:snz

Pubblicato il: 11 Febbraio 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Lascia un commento:

Pubblico Privato

Titolo

Messaggio